Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Dal creatore di 6Sec, presto una nuova app non ufficiale per Instagram

Dal creatore di 6Sec, presto una nuova app non ufficiale per Instagram

Author

Data

- Advertisement -

Rudy Huyn lo sviluppatore dell’applicazione 6sec, un client per Vine, è al lavoro su una nuovo client Instagram non ufficiale per Windows Phone.

L’applicazione per ora chiamata 6gram, permetterà ai fans di Instagram di interagire dal proprio smartphone Windows Phone 8, con il proprio account di Instagram. WPCentral ha riportato nella giornata di oggi il logo che marchia il nuovo progetto di Huyn e il nome assegnato all’applicazione, che è il linea con i precedenti prodotti. Lo sviluppatore è affezionato al numero 6 per identificare i propri progetti.

Super promo, caricabatterie

Huyn fa sapere attraverso Twitter che c’è ancora da lavorare, sta procedento a piccoli passi per rilasciare il prima possibile, una versione beta pronta per i test. Il passo appena concluso consisteva nell’importare all’interno di 6gram, tutte le funzionalità previste dalle API di Instagram.

Huyn ha poi aggiunto che i costi legati all’applicazione sono di 1,49 dollari per avere upload illimitati e di 1,29 dollari per rimuovere totalmente la pubblicità all’interno del client. 6gram come anche 6sec, sono previsti all’inizio solo per Windows Phone 8, ma in futuro saranno disponibili anche per Windows Phone 7 e Windows 8.

Vi aggiorneremo sugli sviluppi!

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x