Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home SMARTPHONE ANDROID SMARTPHONE ANDROID GOOGLE Dopo la data d'uscita del Pixel 4 addio Pixel 3

Dopo la data d’uscita del Pixel 4 addio Pixel 3

Author

Data

- Advertisement -

Stiamo per scoprire la data d’uscita dei Pixel 4, smartphone di cui si è detto troppo con fughe di notizie incontrollate.

Domani Google annuncerà ufficialmente i suoi due nuovi device, il Pixel 4 e il Pixel 4 XL di cui vi elencheremo nuovamente le caratteristiche tecniche in breve.

La data d’uscita del Pixel 4 sarà la fine dei Pixel 3

Super promo, caricabatterie

Un nuovo rumor si sta facendo strada in queste ore. Sembra infatti che i Pixel 3 e i Pixel 3 XL saranno letteralmente tolti dal mercato con l’annuncio dei successori.

Questo è quello che si apprende dal profilo Twitter di @ishanagarwal24, che analizza le immagini di confronto pubblicate sui vari store online.

In pratica si vede come i Pixel 4 siano sempre messi a confronto con i Pixel 3a e mai con i Pixel 3 precedenti. In effetti il successo dei Pixel 3a è stato tale che praticamente tutti si sono dimenticati dei Pixel 3. Sia a livello fotografico che funzionale, questi smartphone economici sono fantastici, con un supporto diretto da parte di Big G –

La data d’uscita dei Pixel 4 comunque potrebbe non segnare la fine dei Pixel 3, è sicuramente non segnerà la fine dei Pixel 3 a livello di supporto software. Big G ha da sempre affermato che manterrà il supporto continuo al propri device per circa 2 – 3 anni.


Per colpa di tutti i rumor emersi in queste settimane, non attendiamo granché i Pixel 4, di cui conosciamo praticamente tutto. La caratteristica su cui c’è maggior curiosità è sicuramente lo Spectral Sensor, anche se potrebbe essere una novità inutile in fin dei conti.

 

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x