Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCOMPUTERMICROSOFT SURFACEData d'uscita Surface Pro 7, Laptop 3 e Pro X. Nuovi video

Data d’uscita Surface Pro 7, Laptop 3 e Pro X. Nuovi video

Author

Data

- Advertisement -

La data d’uscita del Surface Pro 7, del Laptop 3 e del Pro X sono prossime. I primi due arriveranno sul mercato italiano a partire dal 22 ottobre, mentre il Pro X vedrà la luce solo il 19 novembre sempre 2019.

Abbiamo già avuto modo di parlarvi della famiglia di Surface più classica, ad eccezione del X che presenta delle peculiarità importanti. Con questo nuovo articolo vi vogliamo sottoporre nuovi video promozionali prodotti dalla stessa Microsoft, i quali ci mostrano in pochi secondi le potenzialità.

Data uscita Surface Pro 7, Pro X e Laptop 3 insieme a prezzi e caratteristiche

Super promo, caricabatterie

In questo primo video vi mostriamo il Surface Pro X, convertibile ispirato come design al Surface Pro, ma con una differenza essenziale, l’architettura ARM. La presenza di questo tipo di SoC, permette dia vere una durata della batteria senza paragoni, oltre ad essere sempre connesso.

In questo video potete vedere come questo sia versatile nei suoi 13 pollici, con una nuova penna inserita nella tastiera.

Il Surface Pro 7 è una grande conferma. Design simile, corpo praticamente identico ai precedenti e hardware interno rinnovato come da tradizione.

Il Surface Laptop 3 è il più tradizionali tra i device di questa famiglia. Sembra infatti un classico portatile da 15 pollici, con un design minimale e prestazioni oltre ogni limite per la categoria.

Questi prodotti sono già presenti su Amazon per il pre-acquisto come potete vedere dai banner qui di seguito.

I prezzi possono sembrare abbastanza importanti ma riteniamo siano assolutamente da tenere in considerazione rispetto alla qualità dei prodotti stessi. La data d’uscita del Surface Pro 7, Laptop 3 e Pro X è prossima, come descritto nei precedenti paragrafi.

Voi ci farete un pensierino o magari acquisterete i prodotti della precedente generazione per risparmiare qualche Euro.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x