Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeFILM SERIE TV E VIDEO STREAMINGPIATTAFORME STREAMING VIDEODAZN su un canale satellitare di Sky. E' praticamente realtà

DAZN su un canale satellitare di Sky. E’ praticamente realtà

Author

Data

- Advertisement -

Solo pochi giorni fa vi abbiamo riportato le nostre impressioni sul futuro di DAZN in Italia, soprattutto riguardante il suo secondo anno di attività e la sua piattaforma tecnologica di streaming in diretta degli eventi sportivi.

Sembra che, contrariamente ad ogni più florida prospettiva, Sky e DAZN abbiano siglato un accordo che porterebbe alla creazione di un canale dedicato DAZN all’interno del catalogo Sky, canale a tutti gli effetti satellitare e che quindi non si appoggia alla rete internet per trasmettere.

Super promo, caricabatterie

Le trattative sarebbero concluse, ma non se ne conoscono ancora i dettagli. Probabilmente per poter fruire su satellite del canale DAZN si dovrà ancora sottoscrivere un abbonamento a parte ad una tariffa agevolata, come era successo l’anno scorso.

Sicuramente il canale di DAZN offrirà i contenuti della serie A, ma dovrebbero trovare spazio anche altre trasmissioni peculiari e in diretta di DAZN.

Un accordo che nasce sicuramente per evitare i brutti precedenti dello scorso anno, dove in molte occasioni abbiamo assistito alla trasmissione di partite di Serie A con qualità scadente, ritardi nella trasmissione o blocchi pesanti.

Vi aggiorneremo quanto prima con gli sviluppi della vicenda, intanto vi riportiamo alcune smart tv in offerta per visualizzare in maniera perfetta i vostri contenuti televisivi e non:

[amazon_link asins=’B07CL5FRWD,B07FY4G9DT,B07K1CKJDY,B07CG6C3FQ,B07HPTLZL8,B07CQCVNWG,B07C812NX6′ template=’ProductCarousel’ store=’bertux02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f15da29a-0778-4663-aa49-e2b449220bca’]

 

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x