dazn

Dazn è arrivato come un fulmine a ciel sereno quest’anno, andando a confondere gli utenti e suddividere l’offerta calcistica italiana.

Diciamo che non è stato un primo approccio con l’Italia positivo da parte di Dazn, che comunque ha il pregio di offrire un servizio che rappresenta in futuro, anche in un Paese come il nostro dove le linee internet hanno ancora problemi importanti.

Dazn offre per tutti i nuovi abbonati un mese gratuito senza vincoli, per poter provare e saggiare il servizio senza dover sottoscrivere un pesante abbonamento annuale. Un plus non da poco che segue la falsa riga di Netflix e compagnia.

C’è un modo però per ottenere un ulteriore mese gratuito su Dazn senza dover fare maneggi strani, l’unica cosa importante da sottolineare e che tale iniziativa è riservata agli utenti Vodafone casa.

Leggi anche  Sky Go non funziona, peggio di DAZN, e anche Now TV fa fatica

Collegandovi a questo link, leggerete che l’offerta in teoria è scaduta, ma tramite la chat di Vodafone integrata nel sito, abbiamo appreso che presto dovrebbe essere riattivata la promo Vodafone Happy DAZN, sempre purtroppo solo per i nuovi clienti della televisione via internet.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami