Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTDead Trigger 2 in arrivo su Windows Phone e forse anche Windows

Dead Trigger 2 in arrivo su Windows Phone e forse anche Windows

Author

Data

- Advertisement -

Quasi sicuramente tutti voi avrete sentito parlare almeno una volta di Dead Trigger 2, FPS molto famoso soprattutto su Android, che deve il suo successo all’ottima componente tecnica e al gameplay ben strutturato, che basa le sue dinamiche come al solito sul free to play, questa volta abbastanza permissivo.

Grazie ad un nuovo post pubblicato dagli sviluppatori sulle proprie pagine social, apprendiamo che Dead Trigger 2 potrebbe presto arrivare su Windows Phone, anche se loro parlano in maniera più generale di Windows.

LEGGI ANCHE: Dead Target Zombie: gioco per Windows Phone e Windows 8 gratuito in cui uccidere migliaia di non morti
Super promo, caricabatterie

Dead Trigger 2 quindi potrebbe essere una delle future universal app più interessanti in ambito videoludico, che si sposerebbe benissimo sia su tablet che su smartphone.

Purtroppo gli sviluppatori sono stati avari di dettagli per quanto riguarda soprattutto la data d’uscita, ma siamo quasi certo che arriverà entro la primavera del 2015, conoscendo da tempo le dinamiche di questo team di sviluppo, che mai ha fatto attendere troppo i propri fans dopo un annuncio così specifico.

Dead trigger 2 costituisce un ottimo elemento per garantire la crescita di Windows Phone e soprattutto del Windows Phone store, dato che oramai il sistema oeprativo mobile di Microsoft è maturo e manca solamente di qualche app aggiuntiva che troviamo ancora in esclusiva su Android ed iOS.

Vi terremo aggiornati in merito a Dead trigger 2, e non mancheremo di effettuare una video prova del gioco non appena uscirà per i nostri smartphone e magari anche per i nostri PC.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x