Home WINDOWS WINDOWS 10 Disney Plus, data d'uscita e contenuti. Tantissimi contenuti!!

Disney Plus, data d’uscita e contenuti. Tantissimi contenuti!!

Author

Data

Disney Plus, la data d’uscita per l’Italia è ancora lontana, ma vogliamo ingolosirvi grazie alla presentazione di tutti i suoi contenuti.

La nuova piattaforma di streaming video on demand del colosso americano promette faville. Questo grazie alla mole di contenuti di qualità messi sul piatto, difficilmente replicabili da qualsiasi altro.

Super promo, stazione di ricarica Wireless, clicca sull'immagine sotto

Netflix, Amazon e compagnia sono sicuramente in ansia verso il concorrente in arrivo, e speriamo che tutto questo vada a vantaggio di noi consumatori.

Disney Plus data d’uscita e elenco di tutti i contenuti

Disney Plus uscirà negli Stati Uniti, in Canada e in Olanda il 12 novembre 2019. Data oramai prossima. Per l’Italia non c’è ancora una data ufficiale, anche se tutti sperano che entro il primo semestre 2020 possa essere pubblicato.

Siamo tutti curiosi di capire quali possano essere tutti i contenuti di Disney Plus al lancio, e per illustrarci ciò il colosso americano ha pubblicato un video. tale video ha una durata di ben 3 ore e circa 20 minuti, in cui ogni contenuti viene presentato con relativo trailer.

Disney rinuncia alla formula dell’elencone dettagliato, in questo modo, secondo noi, non si ha numericamente chiaro il numero di contenuti e l’effetto scenico e sicuramente maggiore.

Vi ricordiamo che su Disney Plus saranno disponibili i classici cartoon del 900, praticamente tutti i film della Marvel, forse ad esclusione di Spider-Man, i contenuti della 20 century fox, Pixar, Star Wars ecc.


Siamo sicuri che Disney Plus sconvolgerà il mondo dello streaming, speriamo in maniera positiva, altrimenti rischiamo che questo colosso affossi gli altri in poco tempo.

Voi attendete con ansia questo servizio o vi aspettavate altro da Disney? Vi ricordiamo che ci saranno anche dei contenuti esclusivi ancora da annunciare, sia su base Marvel che Star Wars.

 

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

Pad PS5 vs Xbox Series X, i Sony non compatibili e Microsoft gongola

La console war moderna si sposta tra servizi, potenza e periferiche. Proprio quest'ultime sono al centro delle nuove controversi tra Sony e Microsoft con...

Cortana saluta Android e iOS dal 2021, ora che succede?

Cortana è stato uno dei primi assistenti vocali ad arrivare sul mercato, assistente dalle grandi potenzialità che prende spunto dall'IA di Halo, il famoso...

Microsoft vuole acquisire TikTok, ma c’è di più

TikTok è al centro dei riflettori mondiali, dopo che il presidente degli Stati Uniti vuole bloccare l'app cinese sul territorio americano per "preservare i...

WhatsApp è i messaggi che si autodistruggono al via

Lo sviluppo di WhatsApp si è risvegliato in queste ore, dato che stiamo assistendo a moltissime novità da parte del programma di messaggistica istantanea...

Echo auto, recensione e video recensione dopo 1 mese di utilizzo

Ci troviamo di fronte alla recensione di un nuovo dispositivo della famiglia Echo, ovvero quei device che tramite Alexa si interfacciano a casa con...
0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x