Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeVIDEOGIOCHIVIDEOGIOCHI XBOX ONEEsclusive Xbox One: ci sono giochi inediti che usciranno entro il 2015

Esclusive Xbox One: ci sono giochi inediti che usciranno entro il 2015

Author

Data

- Advertisement -

Si avvicina il periodo più caldo per Xbox One, dove le fiere del settore videoludico prenderanno piede e daranno il via ad annunci di ogni sorta.

Ad aumentare l’hype dei videogiocatori ci pensa il direttore marketing di Microsoft Aaron Greenberg, il quale afferma a sorpresa, che ci saranno diverse esclusive ancora da annunciare in uscita entro la fine del 2015.

Super promo, caricabatterie

Notizia estremamente importante, dato che questi titoli si andrebbero ad aggiungere ai già importanti Halo 5, Tomb Raider e Forza Motorsport 6.

La strategia di Microsoft, ed in particolar modo di Phil Spencer, inizia a pagare, dato che da due anni a questa parte la divisione Xbox pensa maggiormente ai giochi e un po’ meno ai servizi legati alla console, testimoniando il fatto che ai giocatori interessa giocare a titoli interessanti ed è questa forse l’unica cosa che muove i videogiocatori verso una piattaforma piuttosto che un’altra.

Fa molto rumore il silenzio nei confronti di Quantum Break, titolo che a questo punto potrebbe uscire il prossimo anno invece che in questo 2015, a favore di una line hype ricca ma non troppo satura, soprattutto troppo concentrata sulla fine dell’anno.

Inoltre adesso il prezzo di Xbox One risulta essere sempre inferiore rispetto a quello di Playstation 4, il ché rimane un vantaggio per chi deve ancora scegliere dove investire i propri soldi per videogiocare.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x