Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTFacebook Beta si aggiorna su Windows Phone 8 e 8.1 e si...

Facebook Beta si aggiorna su Windows Phone 8 e 8.1 e si integra con Messenger

Author

Data

- Advertisement -

Facebook continua il supporto a Windows Phone con aggiornamenti costanti, che portano ogni settimana novità importanti, a testimonianza di come i rapporti tra Microsoft e Facebook siano ottimi.

Facebook beta infatti si è aggiornato alla versione 5.3.0.3 su Windows Phone 8, mentre su Windows Phone 8.1 la versione prende una nomenclatura differente, ovvero 8.3.0.3.

Super promo, caricabatterie

Tra le novità quella che spicca maggiormente è sicuramente l’integrazione tra il Client e Facebook Messenger, integrazione che ci consentirà di essere migrati a messenger dal client alla ricezione di un messaggio.

Aggiunta che forse inizialmente non sarà gradita a tutti ma che va verso un uso sempre più separato tra Facebook classico e Messenger, vera e propria piattaforma di messaggistica che forse presto o tardi sarà destinata a fondersi con WhatsApp, visto l’acquisizione di qualche mese fa per la cifra senza precedenti.

Tra le altre novità di Facebook Messenger troviamo anche la pagina dei dettagli dei post, oltre la correzione di qualche inevitabile bug e un miglioramento generale delle prestazioni.

Potete scaricare Facebook beta gratuitamente dal Windows Phone store a questo link

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x