Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTFacebook Beta per Windows Phone si aggiorna con la possibilità di modifica...

Facebook Beta per Windows Phone si aggiorna con la possibilità di modifica dei commenti

Author

Data

- Advertisement -

Facebook  aggiorna costantemente la propria applicazione per Windows Phone, pur non raggiungendo ancora il livello delle app presente su altri sistemi operativi mobile.

Lo sforzo degli sviluppatori del social network però si sente e si vede, e con la nuova versione 8.3.2.1 possiamo godere di importanti novità.

Super promo, caricabatterie

FINALMENTE è stata aggiunta la possibilità di poter modificare i commenti direttamente dall’applicazione, mancanza estremamente fastidiosa in passato che ci costringeva ad utilizzare sempre la versione web |Facebook Messenger disponibile per Windows Phone 8|.

Anche la modalità di taggin è stata semplificata e risulta essere più precisa, mentre troviamo anche qualche modifica minore all’interfaccia.

Un altro importante punto di svolta riguarda il sensibile miglioramento delle prestazioni di Facebook, ora evidentemente più veloce nel caricare lo stream di post e soprattutto le immagini.

Come al solito, Facebok beta è disponibile gratuitamente sul Windows phone store a questo link.

Data l’importanza della release 8.3.2.1, vi chiediamo di riportare nei commenti eventuali perplessità o novità notate in questa versione del social network, dedicata a Windows Phone.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x