Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTFacebook Messenger si aggiorna alla versione 9.0.1 e le notifiche arrivano

Facebook Messenger si aggiorna alla versione 9.0.1 e le notifiche arrivano

Author

Data

- Advertisement -

Facebook, pur essendo proprietaria di WhatsApp a tutti gli effetti, sta puntando molto ancora su Facebook messenger, il suo sistema di messaggistica istantanea, che in tempi recenti su Windows Phone è stato aggiornato alla release 9.0.0.

Ora ci troviamo qui a  commentare un nuovo minor update sempre per il nostro sistema operativo, che porta la versione dell’app alla 9.0.1.

Super promo, caricabatterie

Come potete intuire voi stessi, le novità sono poche, e neanche Facebook le comunica pubblicamente, tant’è che siamo noi direttamente impegnati nella ricerca di reali novità di questa versione.

Per ora l’unica novità degna di nota risulta essere quella dell’ottimizzazione delle notifiche.

Come ben saprete, Windows Phone, anche Windows Phone 8.1, ha dei problemi ha notificare in maniera celere le notifiche, che queste provengano da app come Facebook Messenger o che siano email.

Con la release 9.0.1 abbiamo notato che le notifiche vengono segnalare in tempi molto più rapidi, e che sussiste una sincronizzazione tra il client per Windows Phone e il sito web migliore, anche se non ancora perfetta.

Se avete notato qualche novità potete indicarcela nei commenti.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x