Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Facebook Messenger si aggiorna su Windows Phone con gruppi e altre novità

Facebook Messenger si aggiorna su Windows Phone con gruppi e altre novità

Author

Data

- Advertisement -

Facebook è tra i grandi sviluppatori forse quello che maggiormente crede nell’ecosistema Windows Phone creato da Microsoft, grazie anche a specifici accordi che hanno visto da poco tempo approdare anche con app importanti come Facebook messenger.

Questo tipo di applicazione ci consente di comunicare con i nostri contatti senza essere legati al client del social network, in maniera più rapida e veloce, ed in effetti l’app già dalle prime settimane dal suo rilascio, ha avuto un enorme successo.

Super promo, caricabatterie

Proprio in queste ore Facebook ha rilasciato un importante aggiornamento per Messenger, che introduce due novità sostanziali.

La prima è costituita dalla possibilità della creazione di gruppi chat, in modo da avere un organizzazione più moderna e al passo con i tempi.

Oltre a questo ora è possibile scattare e condividere in maniera rapida e veloce una foto, grazie all’apposito pulsante.

Oltre a questo troviamo anche i soliti bug/fix generici e ad un incremento nella velocità di utilizzo.

Facebook Messeger alla fine forse si è dimostrato in questi mesi un ‘app forse più stabile e affidabile della stessa WhatsApp, pur facendo oramai capo allo stesso proprietario, pur sottolineando come la recente versione di WhatsApp abbia praticamente risolto quasi tutti i gravi problemi di cui era afflitta.

Link Facebook Messenger

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x