Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEFACEBOOKFacebook Pages Manager su Windows Phone

Facebook Pages Manager su Windows Phone

Author

Data

- Advertisement -

Se siete dei community manager o semplicemente cercate una soluzione per gestire con facilità le vostre pagine Facebook, ecco una interessante applicazione che può fare al caso vostro.

Stiamo parlando di Facebook Pages Manager, una applicazione non ufficiale sviluppata da ImaginationOverflow, e resa disponibile sullo store si per Windows Phone 8 e 7, che vi permetterà di gestire e visionare tutti gli aspetti delle vostre fanpages di Facebook.

Super promo, caricabatterie

Vi permetterà di visualizzare le ultime pubblicazioni di ogni pagina che gestite e controllare la messaggistica privata con tutti gli utilizzatori. Con FB pages manager potrete consultare la metrica delle vostre pagine direttamente sull’applicazione e vi permetterà di creare tiles di ogni pagina sulla home del vostro windows phone che si aggiorneranno e vi notificheranno gli eventi sulle stesse.

L’applicazione presenta un layout piacevole e immediato, una via di mezzo tra Facebook e Modern UI. Al momento l’applicazione è disponibile in inglese e spagnolo.

Se pensate che questa applicazione faccia al caso vostro potrete scaricarla direttamente da windows phone store al prezzo di 1.99 euro

Per il download cliccate qui

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x