Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTFacebook per Windows Phone si aggiorna dopo pochi giorni

Facebook per Windows Phone si aggiorna dopo pochi giorni

Author

Data

- Advertisement -

Facebook si sta molto impegnando insieme a Microsoft per migliorare visibilmente la su app per Windows Phone.

Gli sviluppatori infatti stanno producendo nuove versioni con un ritmo quasi incessante, tant’è che facciamo quasi fatica a stargli dietro visto che ci troviamo di fronte al ritmo di un rilascio ogni tre giorni.

Super promo, caricabatterie

Oggi è arrivata la nuova versione 8.1.6.0, la quale non porta in dote con sé un vero e proprio changelog, ma e chiaro come ci siano diverse correzioni sotto il cofano.

I primi utenti dicono di aver trovato una maggiore fluidità del client, mentre non sono state aggiunte nuove features derivate da Android a iOS.

Il margine tra gli altri due OS però in ambito Facebook è sempre minore |Facebook Messenger disponibile per Windows Phone 8|, e speriamo che presto anche altri sviluppatori, come WhatsApp, cerchino di assottigliare le differenze, anche se alla fine, se ci pensiamo bene, anche WhatsApp è Facebook oramai.

Potete scaricare la nuova versione da questo link, che vi indirizzerà direttamente al Windows Phone store, navigabile sia via browser o tramite l’app sul sistema operativo mobile di Microsoft.

L’avete scaricata e provata la nuova versione di Facebook?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x