Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTFinal Fantasy III disponibile per Windows Phone

Final Fantasy III disponibile per Windows Phone

Author

Data

- Advertisement -

Square Enix ha deciso di investire direttamente anche su Windows Phone, sistema operativo sempre più importante ed in crescita in tutto il Mondo, che grazie soprattutto a Nokia, è riuscita in alcuni paesi a superare anche le quote di un colosso come Apple.

Torniamo però al focus di questo articolo, ovvero Square Enix, che proprio oggi ha pubblicato sul Windows Store, Final Fantasy III, capitolo conosciutissimo dai fans della serie, che nel 2006 è stato completamente ridisegnato a livello tecnico per DS di Nintendo, ed ora gode di una gradevole grafica tridimensionale oltre che della traduzione interamente in italiano.

Super promo, caricabatterie

Square Enix da sempre su piattaforma mobile ha sempre venduto i propri giochi a prezzi considerevoli, e anche su Windows Phone non sembra cambiare trend dimostrando almeno una certa costanza.

Per comprare Final Fantasy III infatti dovremo spendere la bellezza di quasi 15 Euro, una cifra considerevole per un gioco uscito la prima volta nel 1990, ma che comunque può offrirci decine e decine di ore di gioco di qualità che molti altri titoli non riescono a proporre.

Naturalmente se non siete avvezzi al genere dei jRPG è inutile che vi avviciniate a tale esoso titolo, altrimenti potrebbe essere un ottimo modo per sfruttare a dovere i display dei vostri device.

Final Fantasy III inoltre è disponibile anche in versione di prova, quindi sarà possibile installarlo una prima volta e provarlo gratuitamente sia su Windows Phone 8 che Windows Phone 7.5.

windows-phone-store

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x