Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTSu Flickr sparisce quasi Nokia a vantaggio di iPhone e Galaxy S,...

Su Flickr sparisce quasi Nokia a vantaggio di iPhone e Galaxy S, ma è normale

Author

Data

- Advertisement -

Sta facendo molto discutere l’analisi dello share di utilizzo di Flickr in ambito mobile tra i vari protagonisti, con molti siti internet specializzati che hanno sottolineato un tracollo delle condivisioni di foto effettuate dagli utenti aventi uno smartphone Windows Phone, nello specifico Nokia.

Risulta infatti preponderante la percentuale di smartphone Apple e Samsung in questa classifica, che con i loro Galaxy S5 e iPhone 6 e 5S, risultano essere tra i dispositivi più utilizzati per condividere e salvare foto su questa piattaforma.

Super promo, caricabatterie

Nessuno però ha evidenziato un fatto chiarissimo in merito, su Windows Phone non esiste un ap ufficiale di Flirck, quindi è normale che gli utenti non usino in massa questa piattaforma per salvare i loro scatti.

Inoltre la diminuzione delle condivisioni è legata anche al fatto che con OneDrive ora Microsoft concede moltissimi GB a tutti gli utenti che salvano le foto sulla loro piattaforma cloud, maggiormente ottimizzata delle app di terze parti di Flickr.

Un dato secondo noi normale e palese, figlio delle scelte degli sviluppatori di non voler portare app ufficiali sul sistema operativo di Microsoft.

una non notizia in parte dato che personalmente anche noi non abbiamo più utilizzato Flickr da quanto utilizziamo unicamente device Windows Phone.

0
0
votes
Article Rating

1 COMMENT

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
gomblotto
gomblotto
6 anni fa

tutti i blog android e iphone hanno riportato la notizia con toni differenti, per questo si evidenziano i punti di vista diversi in questo caso e a volte estremi.
Mi trovo abbastanza d’accordo con l’articolo, pur sperando che arrivi presto un app ufficiale

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
1
0
Commenta subito, clicca quix
()
x