Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTFlipboard si aggiorna su Windows Phone ma manca ancora di funzioni essenziali

Flipboard si aggiorna su Windows Phone ma manca ancora di funzioni essenziali

Author

Data

- Advertisement -

Flipboard è arrivato da qualche giorno ufficialmente su Windows Phone 8.1, dopo una fase di testing molto lunga che ha visto uscire nel tempo anche una versione non ufficiale sul Windows Phone store.

In queste ore l’app ha ricevuto un’importante aggiornamento, che porta il software alla release 2.4.1.

Super promo, caricabatterie

Flipboard, anche con questa versione, risulta però castrato rispetto ad altre versioni presenti su Android e iOS, dato che manca ancora una delle sue principali feature, ovvero le animazioni.

Flipboard deve gran parte del suo successo anche allo stile peculiare della stessa interfaccia, da sempre navigabile come delle vere e proprie schede in pila, che su Windows Phone non vengono visualizzate |Flipboard: disponibile per Windows Phone 8.1|.

La cosa incredibile e che , nella release uscita per sbaglio sul Windows Phone store, Flipboard disponeva di questo tipo di feature.

Le novità importanti sono comunque presenti anche in questa versione, e parliamo tra l’altro di una nuova opzione che ci permette di aggiornare le notizie tramite una semplice pressione di un tasto e di condividere in maniera facile e veloce il link alla nostra pagina web.

Flipboard è un app che rimane ancora in fase di revisione, e solo in futuro infatti potrà supportare smartphone con solo 512 MB, limite incredibile dato che ci sono giochi estremamente complessi che riescono a “girare” senza problemi anche su device con soli 512 MB.

Per scaricare l’applicazione cliccate qui, è gratuita.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x