Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTFlipboard è in beta su Windows Phone, presto uscirà

Flipboard è in beta su Windows Phone, presto uscirà

Author

Data

- Advertisement -

Flipboard è sicuramente tra gli strumenti di lettura di notizie più utilizzati su smartphone, e finalmente sembra che il suo arrivo su Windows Phone sia imminente.

Affermiamo questo dato che sono in svolgimento gli ultimi test dell’applicazione su Windows Phone, purtroppo però solo in beta privata.

Super promo, caricabatterie

Non è sicuramente nuova la notizia dell’approdo di Flipboard su Windows Phone, dato che già a giugno gli sviluppatori avevano confermato di star lavorando ad una versione per l’OS mobile di Microsoft.

Un grande limite presente in Flipboard per Windows Phone è costituito dal fatto che dovrebbe essere compatibile soltanto con gli smartphone con almeno 1 GB di RAM, un limite abbastanza difficile da comprendere e che purtroppo andrà a rendere incompatibile l’app con uno degli smartphone più venduti di sempre, il Lumia 520, oltre che i nuovissimi Lumia 530 e Lumia 630.

Non è ancora stata annunciata l’uscita di Flipboard sul Windows Phone, ma è lecito aspettarsi che quest’app arriverà entro poche settimane se non addirittura giorni, sperando di riuscire ad avere un invito alla beta privata dell’app per potervela mostrare.

nokia-lumia-1520-amazon

Flipboard è stata sin da subito apprezzata come applicazione di aggregazione di notizie grazie al suo stile peculiare, che permette di leggere le news online come fossero state areate ad hoc per questo lettore di news.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x