Home VIDEOGIOCHI VIDEOGIOCHI PC WINDOWS Fortnite 2 sta arrivando. Il buco nero spazza via il primo

Fortnite 2 sta arrivando. Il buco nero spazza via il primo [Video]

Author

Data

Fortnite 2 è alle porte, è questo quello che si capisce dalle ultime ore di Fortnite.

Quasi 5 milioni di persone erano collegate su Twith, Mixer e compagnia per visionare la fine della decima stagione di Fortnite, la quale ha avuto dell’incredibile.

Un buco nero è l’inizio di Fortnite 2?


Un mega buco nero ha da qualche minuto risucchiato l’intera mappa di gioco di Fortnite, impedendo a chiunque di giocare con il titolo. Più precisamente Epic Games sta impedendo l’accesso alla modalità più apprezzata, il battle royal, del tutto chiuso.

Come potete capire le speculazioni si moltiplicano, e quasi tutte convergono sul fatto che si stia per lanciare Fortnite 2.

Il collasso della mappa da parte di Epic Games non vuole altro significare che la stessa mappa verrà interamente rinnovata.

In effetti dopo 10 stagioni di successo, forse è giunto il momento per il gioco online più giocato della storia, di rinnovarsi.

Social impazziti, e piattaforme video in crash

Fa impressione constatare come questo evento abbia mandato letteralmente in tilt internet. Mixer ha avuto diversi problemi di stabilità, mentre l’Epic Games store è stato per qualche minuto irraggiungibile.

Twitch ha incredibilmente retto, con quasi 5 milioni di utenti contemporaneamente loggati unicamente per vedere Fortnite implodere in sè stessa.

Il capitolo 2 di Fortnite potrebbe essere realtà, anche se per ora manca un annuncio ufficiale da Epic Games, che ha preparato comunque tutto questo con i contro fiocchi.

Nel video che vi proponiamo nell’articolo, potete visionare gli ultimi 10 minuti di gioco prima che l’intero mondo implodesse su se stesso. Una strategia assolutamente vincente e affascinante, che potrebbe dettare una nuova strategia futura nel lancio di seguito online.

Pur non essendo mai stati grandi giocatori di Fortnite, non possiamo che essere curiosi verso questo Fortnite 2. Almeno dal punto di vista mediatico dato l’interesse enorme che sta riscuotendo ovunque. Su Twitter è tra i primi trend del momento, e per un videogioco questo è molto difficile.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Post recenti

Come risolvere il bug dell’Epic Games Store con homepage spaccata

Epic ha lanciato da relativamente poco il suo negozio digitale e per questo non può essere perfetto, infatti in questo articolo vi insegneremo come...

PES 2020 per Android è disponibili gratis sul Play store.

PES 2020 per Android è finalmente disponibile. Konami non si lascia sfuggire il settore degli smartphone per lanciare anche il suo titolo calcistico. PES 2020...

Uscita Matrix 4, il cast ruba dal Mondo Marvel

L'uscita di Matrix 4 è ancora lontana, e i dubbi sul seguito di una delle trilogie più amate di sempre permangono. Il cast del film...

Nuova dashboard Xbox One, Microsoft lavora ad una piccola rivoluzione

La nuova dashboard di Xbox One è ancora all'ordine del giorno in casa Microsoft. Stiamo tutti quanti aspettando il lancio di Xbox Scarlett, con un...

Quando uscirà GTA 6? Abbiamo la risposta probabile

Quando uscirà GTA 6? Questa è la domanda che si pongono da mesi milioni di videogiocatori. Da Rockstar non abbiamo risposte ufficiali, poiché come al...