Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Forza Horizon 2 presenta Presents Fast & Furious, DLC stand alone gratuito...

Forza Horizon 2 presenta Presents Fast & Furious, DLC stand alone gratuito dedicato al film

Author

Data

- Advertisement -

Queste sono quelle iniziative commerciali che servono sia all’industria dei videogiochi sia al Mondo legato al cinema, visto che i ragazzi di Turn 10 e la Universal hanno raggiunto un accordo molto importante per Forza Horizon 2.

In concomitanza con l’uscita del nuovo Fast & Furious negli Stati Uniti, verrà rilasciato su Xbox One un contenuto scaricabile basato su Forza Horizon 2, ma questo sarà stand alone e gratuito per ben due settimane.

Super promo, caricabatterie

Questo significa che chiunque, anche chi non possiede il titolo originale, potrà scaricare dal 27 marzo al 10 aprile, questa sezione di Forza Horizon 2 dedicata a Fast & Furious, successivamente si potrà acquistare a parte al prezzo di 10 Euro.

Un ottima iniziativa, pubblicitaria da una parte ma vantaggiosa per gli utenti, che potranno saggiare Forza Horizon 2 anche senza mai aver acquistato il gioco originale.

Questa sezione del gioco ci vedrà impegnati in un arco narrativo precedente rispetto a quello del film, con il nostro personaggio che potrà usufruire delle medesime auto rifinite e modificate dal meccanico del film, Tej Parker, che prevedono la presenza di pezzi da novanta come la Dodge Charger RT del settanta storica per il film o le più recenti Maserati Ghibli S o Dodge Charger di quest’anno.

Tutti in auto, che aspettate 😉

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x