Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAPPLEFrank Holland: Microsoft si concentrerà maggiormente su device a basso costo nei...

Frank Holland: Microsoft si concentrerà maggiormente su device a basso costo nei prossimi 12 mesi

Author

Data

- Advertisement -

All’evento Dmexco 2013 che si è tenuto a Colonia una decina di giorni fa, Frank Holland, Vice Presidente del settore Advertising and Online in Microsoft, ha ribadito le intenzioni della casa di Redmond di concentrarsi maggiormente sullo sviluppo di device Lumia a basso costo.

“Abbiamo intenzione di spendere un sacco di tempo nei prossimi 12 mesi e consolidare una presenza reale nel mercato degli smartphone a basso costo per i paesi in via di sviluppo”, ha dichiarato Holland.

Super promo, caricabatterie

Microsoft potrebbe aumentare la gamma dei propri device di fascia più bassa, da affiancare all’attuale Nokia Lumia 520, che ha registrato un grande successo nelle vendite proprio per il prezzo contenuto, pur disponendo di caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Proprio nella giornata di ieri sono trapelate ulteriori dettagli da The Verge e da @evleaks, in merito ad un progetto di un Lumia di fascia bassa, Glee, che potremo scoprire probabilmente durante il Nokia World.

La strategia adottata da Microsoft potrebbe essere molto valida per recuperare terreno nei confronti soprattutto di Android, Apple in questo settore ha un ruolo più marginale.

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x