Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeFILM SERIE TV E VIDEO STREAMINGFILM E CINEMAI fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame, parlano di Spider-Man

I fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame, parlano di Spider-Man

Author

Data

- Advertisement -

Torniamo a parlare di Spider-Man, e dell’addio al Marvel Cinematic Universe da parte di questo supereroi, dopo due film solisti e diverse apparizioni negli Avengers.

Questa volta a confrontarsi con i microfoni sono i fratelli Russo, registi degli ultimi due film degli Avengers, i quali sono stati i principali fautori dell’avvento di Spider-Man nel MCU.

Super promo, caricabatterie

Dalle loro parole si capisce come siano stati loro a spingere Kevin Feige a trattare continuamente con Sony e Disney per far sì che Spider-Man potesse in qualche modo entrare nelle loro pellicole, e molto spesso i fratelli Russo si sono resi conto di quanto Kevin Feige abbia fatto fatica ad ottenere quello che poi è riuscito a concretizzare.

L’ultima frase delle dichiarazioni dei fratelli Russo pone praticamente fine alla vicenda Spider-Man contro Sony e Disney, visto che i registi affermano che il solo aver potuto integrare un personaggio come Spider-Man in quelle pellicole, è stato qualcosa di straordinario e mai visto e dovrebbe renderci contenti.

A noi queste parole sanno di pietra tombale sulla vicenda, che sapeva di chiusa già da diverso tempo. Secondo noi potrebbe esserci un ribaltone solo dopo un eventuale flop da parte di Sony per un suo altro nuovo film di SPider-Man, che sicuramente arriverà e potrebbe essere sempre più vicino al videogioco della stessa Sony più che al mondo Marvel degli Avengers che abbiamo imparato ad amare e conoscere.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x