Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10 MOBILEI documenti API di Windows Phone 10 mostrano due nuove funzioni inedite...

I documenti API di Windows Phone 10 mostrano due nuove funzioni inedite in arrivo

Author

Data

- Advertisement -

Molto tempo fa, alcuni rumors fondati hanno parlato di due nuove funzioni presenti in Windows 10 per Mobile, ossia le notifiche interattive e la “Split View”. La prima, è stata già integrata nella prima build di Windows Phone 10, mentre la seconda no.

Adesso, dopo un po di tempo, si ritorna a parlare di questa novità, che compare anche nelle “API Documentation” e che richiede, viene specificato, Windows Phone “Treshold” o Windows Phone 10 per funzionare. La Split View non è altro che quella funzione, già presente in molti Android, che permette di anteporre due applicazione in contemporanea nello schermo, potendo interagire sia con una che con l’altra.

Super promo, caricabatterie

Ma oggi appare una nuova feature di cui non avevamo mai sentito parlare: Application Title Bar

In pratica, anche se non si è capito benissimo quale sia la sua funzione, questa nuova caratteristica permetterebbe di “cambiare il colore dei tasti software” o comunque una funzione simile.

In ogni caso, sicuramente sapremo di più durante le prossime settimane, ove Microsoft rilascerà le prossime build mobile di Windows 10, e in tal caso rilascerà delle dichiarazioni in merito a quanto detto sopra.

Ma voi intanto cosa ne pensate? Li vorreste queste due nuove feature sul vostro dispositivo? Fateci sapere la vostra nei commenti!

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x