Home OFFERTE Vuoi un Galaxy S10 pagando 9 Euro al mese? Possibile grazie a...

Vuoi un Galaxy S10 pagando 9 Euro al mese? Possibile grazie a questa promo

Author

Data

Samsung non ha sicuramente fatto una bella figura con il lancio del proprio Galaxy Fold, il primo smartphone con display pieghevole commerciale, ma ha fatto il suo con il lancio degli ultimi Galaxy S10, top di gamma Android sicuramente con grandi potenzialità, sia hardware che software, che però hanno subito un aumento sensibile dei prezzi.

E’ quindi interessante analizzare le offerte che gravitano intorno ai Galaxy S10, per capire come risparmiare qualche soldino prezioso però vincolandosi con un operatore per diversi mesi.


L’Offerta di cui vi parliamo è relativa all’operatore Vodafone operante in Italia, operatore che sta inviando ai propri clienti, non tutti per la verità ma solo ai più fortunati, la promozione che prevede un pagamento mensile minimo di 9.99 Euro vincolante per 30 mesi, senza anticipo o maxi rata finale.

E’ da chiarire come il prezzo della rata sia di partenza, quindi da 9.99 Euro fino ad un massimo che secondo noi potrebbe arrivare anche fino a 24.99 Euro per il Galaxy S10 Plus.

I 9.99 Euro dovrebbero essere riferiti al Galaxy S10E, modello acquistabile con una cifra di poco inferiore ai 500 Euro.

Inoltre in questi 9.99 Euro non sono previsti integrazione con il proprio piano tariffario, che rimane slegato con una spesa a parte da sostenere che andrà ad incidere sul bilancio mensile.

Offerta ci sembra comunque allettante, benché circoscritta, purtroppo però il vincolo è molto lungo, dato che è di ben 30 mesi, ed ovviamente si andranno incontro a penali in caso di qualsiasi rescissione del medesimo.

Ci troviamo di fronte ad un vero e proprio finanziamento attuato da Vodafone ai propri clienti, con tassi praticamente uguali a zero. Tale promozione ovviamente conviene a Vodafone per tenere legati i propri clienti per più di due anni senza possibilità di poter scappare alla concorrenza.

Voi avete ricevuto SMS?

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Post recenti

App per gestire le password gratis, ecco secondo noi il migliore

Le migliori app per gestire le password, avremmo sicuramente potuto creare un enorme articolo in cui elenchiamo quelle che per noi sono le applicazioni...

Nokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Il Nokia 5.2 in foto reali, questo grazie al solito leaker Evan Blass che non solo ci mostra delle foto del nuovo device finlandese,...

Google Foto in abbonamento, stampe in automatico

Google Foto in abbonamento, qualcuno leggendo questo titolo potrebbe pensare che il Cloud di Big G passi a pagamento ma non è così. Google Foto...

Amazon Prime, record su record, ce l’hanno tutti

Amazon Prime è un servizio eccezionale, che in Italia, come nel resto del Mondo, è apprezzato per molteplici motivi. Tra il maggiore c'è sicuramente la...

La data d’uscita del Galaxy S20 è .. Eccola qui

Siamo molti curiosi di vedere i nuovi smartphone di Samsung, ed ora sappiamo la data d'uscita del Galaxy S20 e dei suoi fratelli. A comunicarlo...