Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTGamePix, l'aggregatore di giochi per Windows Phone, è in esclusiva

GamePix, l’aggregatore di giochi per Windows Phone, è in esclusiva

Author

Data

- Advertisement -

GamePix fa il suo debutto su Windows Phone. Piattaforma di gioco made in Italy e sovvenzionata con il programma AppCampus di Microsoft e Nokia, risulta essere una nuova importante risorsa per il mercato mobile del colosso di Redmond.

GamePix è un hub in cui andare a trovare oltre 15 mila giochi sviluppati in HTML 5 i quali ci daranno accesso a delle monete con cui conquistare territori nel Mondo reale con il proprio avatar.

Super promo, caricabatterie

Un gioco nel gioco, che ci vedrà impegnati in tantissimi mini games divertenti nel quale cercare di vincere il maggior numero di bonus possibili.

Certo, non ci troveremo di fronte a giochi lunghi e complessi, non è questo l’obbiettivo di Gamepix, ma a tanti videogiochi mordi e fuggi che ci consentiranno di godere di un ottima varietà di situazioni.

Questo progetto è tutto italiano, e come tale merita una particolare menzione sul nostro blog per valorizzare opere tra l’altro in esclusiva per ben 3 mesi sul Windows Phone store.

La piattaforma GamePix è disponibile da qualche ora sul Windows Phone store, e potete saggiarne in parte le dinamiche tramite il video presente nell’articolo.

Speriamo che altre iniziative di questo tipo possano beneficiare del programma appcampus di Nokia/Microsoft, un sostegno diretto e a monte di chi vuole sviluppare per Windows Phone.

Potete scaricare GamePix da questo link

0
0
votes
Article Rating

1 COMMENT

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
trackback

[…] GamePix fa il suo debutto su Windows Phone. Piattaforma di gioco made in Italy e sovvenzionata con il programma AppCampus di Microsoft Fonte Articolo […]

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
1
0
Commenta subito, clicca quix
()
x