Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home SMARTPHONE WINDOWS SMARTPHONE WINDOWS HTC GDR1 per Windows Phone 8.1: trapelano le prime caratteristiche

GDR1 per Windows Phone 8.1: trapelano le prime caratteristiche

Author

Data

- Advertisement -

Mentre Windows Phone 8.1 è sulla strada buona per raggiungere i dispositivi della gamma Windows Phone, si fanno più insistenti le voci di un rilascio a breve del primo update per il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft.

GDR1 per Windows Phone 8.1 è apparso come link sulla pagina riservata agli OEM, ma in queste ore sono trapelate alcune delle funzionalità che aggiungerà nel momento in cui verrà distribuito. Alcune fonti di The Verge hanno infatti anticipato nuove caratteristiche, oltre alla possibilità di creare cartelle nella schermata Start per organizzare a piacimento gruppi di applicazioni. In primo luogo, l’aggiornamemto consentirà di utilizzare le cover interattive, non a caso citiamo quella sviluppata da HTC per il One M8, dato che ci potrebbe essere la possibilità di vedere questo telefono con windows Phone a bordo. Le altre novità riguardano il supporto della risoluzione 1280×800 e gli schermi da 7 pollici, la tecnologia Voice over LTE e infine una dimensiome media per le tile delle app dello Store di Windows Phone.

Super promo, caricabatterie

The Verge aggiunge inoltre che GDR1 potrebbe essere rilasciato agli sviluppatori già il mese prossimo. Per il momento sembra essere confinato all’interno di Microsoft, ma la casa di Redmond non ha voluto confermarne l’esistenza.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x