Home VIDEOGIOCHI VIDEOGIOCHI XBOX ONE Gears 5, data d'uscita, immagini ed informazioni

Gears 5, data d’uscita, immagini ed informazioni

Author

Data

Microsoft si prepara ad un prossimo E3 2019 veramente con il botto,e ssendo l’unica grande protagonista presente in forse, contrariamente a Sony che ha deciso di mancare l’evento losangelino a favore di eventi autogestiti. Nintendo ci sarà anche se il suo evento sarà pre-registrato come i suoi soliti direct.

Microsoft ha quindi il compito di stupire, con le sue prossime Xbox Scarlett, e anche con i titoli first party che costituiranno le esclusive presenti e del prossimo futuro.


Tra queste esclusive spicca sicuramente in questo 2019 Gears 5, quinto episodio di una saga che ha contribuito a far crescere il genere degli shooter in terza persona, ma che con gli ultimi episodi si è un attimo arenata verso una strada con poche idee di cui molte delle quali riciclate per anni.

Per questo Gears 5 ha un’enorme compito sulle sue spalle, ovvero cercare di trainare fino alla fine Xbox One e di risollevare un brand oramai stanco come quello di gears of War.

Gear 5, quando uscirà e la sua prossima copertina del gioco

La fantomatica copertina del gioco di Gears 5 è comparsa sul forum di Reset Era, quindi potete ben capire che tali informazioni non sono ufficiali ma potrebbero facilmente confermarsi tali.

gears-5-copertina

Il gioco dovrebbe uscire a breve, il 10 settembre 2019, confermandosi come una delle poche esclusive di Xbox One di quest’anno. La data è più che mai plausibile mentre la costruzione della copertina, soprattutto riguardante l’immagine principale, risulta strana e rivedibile benchè potrebbe essere benissimo autentica anche questa.

Gears 5 dovrebbe quindi avere una componente femminile marcata, come da trend di questi ultimi anni, come in effetti si era già visto nel trailer dell’E3 del 2019 tutto però girato in computer grafica.


 

Non ci rimane che attendere qualche settimana per assistere probabilmente ad uno degli E3 più memorabili in casa Microsoft, dove gli occhi di tutto l’ambiente videoludico sarà puntato verso la casa di Redmond, che ha il compito di non sbagliare.

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Post recenti

App per gestire le password gratis, ecco secondo noi il migliore

Le migliori app per gestire le password, avremmo sicuramente potuto creare un enorme articolo in cui elenchiamo quelle che per noi sono le applicazioni...

Nokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Il Nokia 5.2 in foto reali, questo grazie al solito leaker Evan Blass che non solo ci mostra delle foto del nuovo device finlandese,...

Google Foto in abbonamento, stampe in automatico

Google Foto in abbonamento, qualcuno leggendo questo titolo potrebbe pensare che il Cloud di Big G passi a pagamento ma non è così. Google Foto...

Amazon Prime, record su record, ce l’hanno tutti

Amazon Prime è un servizio eccezionale, che in Italia, come nel resto del Mondo, è apprezzato per molteplici motivi. Tra il maggiore c'è sicuramente la...

La data d’uscita del Galaxy S20 è .. Eccola qui

Siamo molti curiosi di vedere i nuovi smartphone di Samsung, ed ora sappiamo la data d'uscita del Galaxy S20 e dei suoi fratelli. A comunicarlo...