Home VIDEOGIOCHI VIDEOGIOCHI XBOX ONE Gears 5 nel prossimo Inside Xbox, programmato il...

Gears 5 nel prossimo Inside Xbox, programmato il…

Author

Data

Microsoft si prepara a delle settimane di fuoco lato gaming, con un’E3 che la vedrà assoluta protagonista, grazie all’assenza di Sony e alla dipartita di altre conferenze, come quella di Electronic Arts.

Per questo attendiamo il nuovo corso di Microsoft in ambito gaming, che farà risaltare tutti gli studi di sviluppo acquisiti negli ultimi due anni e anche Project xCloud, il sistema di streaming in stile Google Stadia che probabilmente potrebbe uscire quasi in contemporanea sul mercato.


In attesa dell’E3 di giugno, Microsoft si prepara ad un nuovo mini evento tramite il suo Inside Xbox, un format più informale che aggiorna l’utenza sugli update dei giochi già commercializzati, e sulle novità dei prossimi titoli in uscita.

In genere non assistiamo ad annunci epocali negli Inside Xbox, ma è sottinteso l’annuncio di qualche novità inerente Gears 5, grazie alla presenza di Rod Fergusson di The Coalition.

Un ruolo importante dell’evento sarà anche rappresentato dal nuovo update di Sea of Thieves, che dopo un debutto un po’ freddino, si è ritagliato una buona fetta d’utenza affezionata che attende con ansia il rilascio dell’update che dovrebbe includere anche la modalità Arena.

Non mancheranno anche gli annunci riguardanti i nuovi titoli che verranno inclusi nel Xbox game Pass, il servizio in abbonamento che include una libreria molto vasta di titoli firt party e third party, con i giochi Microsoft in uscita al day one.

Ci sarà la solita carrellata di spot e trailer in cui   si vedranno i giochi di prossima uscita, come Rage 2 e Mortal Kombat 2, oltre a qualche probabile sorpresa.

Non ci aspettiamo invece annunci riguardanti project xCloud, dato che gli verrà dato il giusto spazio nell’evento pre E3 d’apertura, in cui tutto il mondo sarà in attesa delle novità per il futuro del settore gaming.

L’evento verrà trasmesso sui canali streaming più comuni, Twitch, Youtube, ecc, il 16 aprile alle ore 23:00.

Voi cosa vi aspettate da tale evento?

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Post recenti

App per gestire le password gratis, ecco secondo noi il migliore

Le migliori app per gestire le password, avremmo sicuramente potuto creare un enorme articolo in cui elenchiamo quelle che per noi sono le applicazioni...

Nokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Il Nokia 5.2 in foto reali, questo grazie al solito leaker Evan Blass che non solo ci mostra delle foto del nuovo device finlandese,...

Google Foto in abbonamento, stampe in automatico

Google Foto in abbonamento, qualcuno leggendo questo titolo potrebbe pensare che il Cloud di Big G passi a pagamento ma non è così. Google Foto...

Amazon Prime, record su record, ce l’hanno tutti

Amazon Prime è un servizio eccezionale, che in Italia, come nel resto del Mondo, è apprezzato per molteplici motivi. Tra il maggiore c'è sicuramente la...

La data d’uscita del Galaxy S20 è .. Eccola qui

Siamo molti curiosi di vedere i nuovi smartphone di Samsung, ed ora sappiamo la data d'uscita del Galaxy S20 e dei suoi fratelli. A comunicarlo...