Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 Getac T800, il tablet Windows indistruttibile

Getac T800, il tablet Windows indistruttibile

Author

Data

- Advertisement -

Getac è un’azienda italiana specializzata nella produzione di prodotti tecnologici dedicati alle aziende, ed oggi andremo a parlare del loro ultimo device, il T800.

Questo tablet Windows 8.1 è dedicato alle aziende che cercano un prodotto estremamente robusto e funzionale, che possa anche essere usato in cantiere o in situazione estreme.

Super promo, caricabatterie

La scelta del nome non è sicuramente casuale dato che il T800 è il Terminator dell’omonimo film, che appunto poteva vantare una resistenza senza pari.

La scelta è caduta su Windows 8.1 dato che riesce a garantire un’esperienza completa a 360 gradi, come  nessun altro OS riesce a fare.

Non ci è dato sapere il prezzo specifico del dispositivo, per il quale bisogna richiedere un preventivo online all’azienda a seconda anche degli eventuali dispositivi aggiuntivi che si andranno ad inserire, come una seconda batteria o il quantitativo di memoria interna.

La CPU alla base del Getac T800 è un Intel Pentium N3530 quad core spinta a 2.1 GHz, niente male per un tablet da lavoro.

Se siete curiosi, o se volete richiedere seriamente un preventivo, potete dirigervi al link ufficiale di Getac qui

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x