Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAPPLEGli unici tablet che crescono sono quelli Windows, iPad e Android crollano

Gli unici tablet che crescono sono quelli Windows, iPad e Android crollano

Author

Data

- Advertisement -

Il tablet è sempre di più uno strumento meno necessario, anzi forse non lo è mai stato, ma piano piano l’utenza lo sta abbandonando, visto che gli smartphone stanno crescendo di dimensioni e i computer invece si possono trovare sempre in dimensioni più contenute.

Per questo i dati di Strategy Analistics non stupiscono, e vedono crescere solo i tablet Windows 10 negli ultimi mesi, mentre crollano gli iPad di Apple e i tablet Android.

Super promo, caricabatterie

I tablet Windows 10 infatti non sono solo dei tablet ma sono veri e propri computer, in grado di mitigare tutte le necessità in portabilità senza andare ad utilizzare un sistema oeprativo pensato solo per il mondo Mobile.

Gli iPad perdono precisamente il 19 %, i tablet Android il 10 %, mentre il mercato dei tablet Windows cresce del 19 %, un dato impressionante anche se risultano ancora lontani i concorrenti.

Microsoft in questo settore ha investito benissimo, grazie sia alla gamma Surface ma anche grazie a Windows 10, un sistema operativo che da solo riesce ad andare incontro ogni tipo di uso.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x