Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI SMARTPHONE Google lancia sul Play store il Launcher Pixel e gli sfondi ufficiali

Google lancia sul Play store il Launcher Pixel e gli sfondi ufficiali

Author

Data

- Advertisement -

Google ha cambiato le sorti dei suoi Nexus lanciando la gamma Pixel, cellulari di cui gestisce direttamente non solo il software ma anche l’hardware, se pur in accordo con un grande produttore che quest’anno ha il nome di HTC.

Google ha deciso di puntare a smartphone di fascia estrema, con un hardware molto importante e prezzi addirittura superiori a tutti gli altri produttori Android, tra cui spicca Samsung.

Super promo, caricabatterie

Le feature dei nuovi pixel sono esclusiva per questi device, almeno inizialmente, anche se Google non si è ancora espressa precisamente in merito.

Il nuovo Launcher Pixel è stato pubblicato infatti sul Play Store ma per poterlo scaricare bisogna possedere o il Pixel classico o XL, anche se si scarica forzatamente APK.

Per quanto riguardano gli sfondi questi sono liberamente scaricabili da tutti e non si presentano particolari vincoli, anche perchè sarebbero facilmente aggirabili in pochissimi minuti da qualsiasi possessore di Pixel, che li renderebbe disponibili come immagini alla comunità.

Secondo noi Google lancerà il suo Launcher Pixel per tutti i device Android che riceveranno almeno Android 7.1 Nougat, senza vincolare troppo la propria piattaforma, rendendosi conto che è giusto puntare all’hardware personale, ma è ancora più importante preservare una coerenza dell’ecosistema Android.

Download sfondi Google Pixel

Pixel Launcher

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x