Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONEGoogle Pixel 6 cerca di stupire, prime immagini

Google Pixel 6 cerca di stupire, prime immagini

Author

Data

- Advertisement -

Google sta cercando di ritagliarsi una buona fetta di mercato smartphone con i suoi device pixel, ora siamo arrivati alla sesta versione, e sembra che Big G voglia stupire.

Quelli che vedete nell’articolo sono render non ufficiali che dovrebbero avvicinarsi moltissimo a quelli reali. Il cambio di rotta estetico è importante e cerca di portare alla luce novità hardware  senza però rinunciare a dei tratti particolari.

Super promo, caricabatterie

Quello che salta subito all’occhio e la parte delle fotocamere, le quali sporgono vistosamente nella parte posteriore, cercando però di creare simmetria. Sono previsti tra l’altro due modelli di dimensioni diversi, i quali avranno due e tre sensori delle fotocamere a seconda del modello scelto.

Tra le novità più nascoste, dobbiamo citare il SoC proprietario Whitechapel, di cui si sa veramente poco ma che potrebbe essere un punto di svolta per i Pixel, sempre che le prestazioni siano pari alle aspettative.

Tra le feature standard di questi Pixel 6 troveremo il sensore sotto il display, la camera anteriore centrale e delle cornici estremamente ridotte.

Per il resto si sa veramente poco, soprattutto a riguardo dei prezzi, che potrebbero subire un importante impennata verso l’alto, andando quindi ad essere paragonabili ad altri top di gamma presenti sul mercato.

Il design comunque è praticamente certo, tranne per i colori proposti in questi render, quindi abbiamo tempo per abituarci ad uno stile particolare ma che farà discutere.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x