Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTGTA San Andreas arriverà su Windows Phone ma è in ritardo

GTA San Andreas arriverà su Windows Phone ma è in ritardo

Author

Data

- Advertisement -

Più volte abbiamo pubblicato articoli riguardanti Grand theft auto San Andreas, gioco uscito da pochissimi giorni su Android e iOS, e che attendiamo oramai da diverso tempo su Windows Phone.

Inizialmente Rockstar ci aveva fatto sperare in un lancio contemporaneo del free roaming uscito al tempo su Playstation 2, ma sembra che GTA San Andreas sia destinato a  ritardare ancora un po’ sul sistema operativo mobile di Microsoft.

Super promo, caricabatterie

A dirci ciò, oltre che i fatti, e la stessa Rockstar con un messaggio sul proprio sito, dove annuncia che non si sono dimenticati del titolo per Windows Phone e presto arriverà.

Purtroppo non ci viene indicata né una data né una finestra temporale d’uscita, ma siamo speranzosi che il gioco possa arrivare a momenti, magari anche entro la fine del 2013 oppure al massimo entro le prime settimane di gennaio.

Naturalmente questo ritardo non è dovuto a problemi di sviluppo su piattaforma Windows Phone, ma quanto a scelte commerciali che privilegiano le piattaforma per ora più diffuse sul mercato come iOS e Android.

Grand Theft Auto San Andreas ha un costo di poco inferiore ai 7 euro sull’Apple store e sul Google Play store, e probabilmente tale cifra verrà replicata anche sul Windows Phone store, speriamo senza rincari dell’ultimo secondo.

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x