Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 GTA V su PC si mostra in 4K: galleria in attesa dell'uscita...

GTA V su PC si mostra in 4K: galleria in attesa dell’uscita del 14 aprile

Author

Data

- Advertisement -

Non possiamo descrivervi l’Hype per l’attesa della versione PC di GTA V, gioco che promette una festa per gli occhi per noi giocatori PC, dopo averlo vsito oramai già da tempo, da troppo tempo, uscire sia sulle vecchie console che su Xbox One e Playstation 4.

Questa volta Rockstar sembra aver fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione con Grand Theft Auto V e la versione per PC, anche perchè lo sviluppatore si è preso un po’ più di tempo per rifinire le texture e cercare di andare a colpire anche i PC di fascia estrema, con il supporto alla risoluzione 4K.

LEGGI ANCHE: GTA V rinviato per PC: ottimizzazione o si attendono le rapine per console?
Super promo, caricabatterie

In attesa dell’uscita del 14 aprile, salvo altri rinvii dell’ultimo minuto, Rockstar ci propone una nuova galleria di immagini inerenti il gioco, tutte in 4K e tutte con il motore grafico, il chè ci fa già venire l’acquolina in bocca.

Naturalmente per processare GTA V in 4K bisognerà prima di tutto avere una TV o un monitor compatibile, ed una potenza di calcolo del proprio PC non indifferente.

Tralasciando però la mera risoluzione scorgiamo una qualità degli scenari superiori rispetto alla release per console standard, ma solamente una prova diretta del titolo potrà dirci se il alvoro svolto dagli sviluppatori sia ottimo, soprattutto per quel che riguarda la fluidità.

Qui trovate la galleria completa di GTA V in 4K

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x