Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 Halo 5 Guardians: Microsoft lancia una nuova campagna commerciale su Master Chief,...

Halo 5 Guardians: Microsoft lancia una nuova campagna commerciale su Master Chief, video

Author

Data

- Advertisement -

Gli appassionati di Halo probabilmente staranno contando i giorni sul calendario in vista dell’uscita di Halo 5 Guardians per fine anno.

Microsoft ha promesso un quinto capitolo della serie che riesca a far tornare il gioco ai fasti di un tempo, dopo un quarto capitolo in parte deludente.

LEGGI ANCHE: Halo 5 Guardians: aggiornamenti dalla beta e impressioni 
Super promo, caricabatterie

In attesa di poter vedere per la prima volta un po’ di gameplay del titolo, la casa di Redmond ci propone su Tumblr nuovi elementi settimanali fino al’uscita del titolo, con spezzoni di storia che vedranno come protagonista una delle icone videoludiche più carismatiche e caratteristiche di sempre, ovvero Master Chief.

Non solo Halo 5 Guardians però, dato che è possibile che all’E3 di Los Angeles venga presentato anche il porting della master Chief collection per PC, dato che oramai Microsoft crede in una simbiosi tra i due ambienti, andando a sfruttare anche quello che sarà a breve l’uscita del suo progetto più ambizioso di sempre, Windows 10.

Quest’ultimo punto fa parte ancora di un rumor, mentre l’uscita di Halo 5 Guardians per Xbox One è una certezza, anche se non ci possiamo ancora esprimere sulla qualità del gioco, dato che mancano ancora diversi mesi alla sua uscita ufficiale nei negozi.

Potete visionare i dettagli della nuova iniziativa di marketing a questo link su Tumblr.

Quanto attendete Halo 5 da 1 a 10?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x