Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT HERE Maps si aggiornano sia su Android che su Windows Phone. Nokia...

HERE Maps si aggiornano sia su Android che su Windows Phone. Nokia non cessa il supporto

Author

Data

- Advertisement -

Le HERE Maps costituiscono una risorsa enorme per noi utenti di Windows Phone, e quando Nokia ha annunciato di non volerle più supportare su Windows Phone, questo ha generato malcontento.

Nokia alla fine però sembra supportare comunque l’app sia su Android che su Windows Phone nel medesimo modo, dato che il nuovo aggiornamento è arrivato in contemporanea su entrambe le piattaforme.

Super promo, caricabatterie

HERE Maps infatti ha aggiornato le cartografie inerenti molti paesi africani, alcuni dei quali precedentemente neanche supportati  e presenti in elenco.

Il miglioramento forse che ci tocca maggiormente, riguarda la qualità anche delle cartografie europee, oltre ad una maggiore integrazione con le linee del trasporto pubblico locale.

HERE Maps si sta dimostrando un app validissima, che anche gli utenti Android hanno iniziato ad amare, soprattutto perchè questa dispone di una navigazione offline facile e veloce, integrata anche con il sistema turn by turn.

APPROFONDISCI CON: Nokia fredda con Microsoft: HERE se lo sviluppano loro

Potete scaricarla, nel caso non fosse presente sul vostro smartphone, HERE Maps da questo link completamente gratis.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x