Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI SMARTPHONEHo mobile sempre meglio. Aggiorna l'app con un'importante funzione

Ho mobile sempre meglio. Aggiorna l’app con un’importante funzione

Author

Data

- Advertisement -

Penso che oramai tutti voi conosciate Ho mobile, ma un ripassino non fa mai male in questi casi.

Con l’arrivo di Iliad nel 2018, tutte le compagnie telefoniche tradizionali si sono trovate spiazzate, dato che il colosso francese proponeva a tariffe bassissime un servizio all in One mai visto.

Super promo, caricabatterie

Vodafone prima e Tim dopo sono dovute correre ai ripari, lanciando sul mercato due compagnie telefoniche virtuali, rispettivamente Ho mobile e Kena mobile.

Entrambe le compagnie si appoggiano alle reti delle compagnie madri ma offrono abbonamenti ricaricabili a pochi euro mensili con formule quasi all in One, esattamente come Iliad, tranne per alcuni limiti inerenti le velocità massima di connessione.

Il successo di Ho mobile è stato tale che Vodafone si è vista rubare i suoi stessi clienti dalla sua stessa compagnia, considerando che molti trovano nella rete Vodafone una qualità di segnale forse irraggiungibili dagli altri, ad un prezzo con Ho mobile anche conveniente.

In questi mesi Ho mobile ha migliorato notevolmente anche la sua app, aggiungendo la possibilità di richiedere una sim direttamente da questa con il video riconoscimento attraverso la telecamera dello smartphone. Inoltre anche la grafica risulta gradevole e le possibilità di ricarica del credito dalla stessa applicazione sono considerevoli, potendo ricaricare attraverso postepay, carte di credito e di debito e PayPal.

Proprio in queste ore l’app riceve sia su Android che su iOS, un ulteriore aggiornamento che introduce la tracciabilità della portabilità, potendo quindi seguire passo passo le tempistiche per visionare quando il nostro numero sarà diventato Ho mobile.

Sicuramente se Ho mobile offrisse la medesima velocità dati di connessione di Vodafone non ci sarebbero motivi per cui non preferirla alla casa madre.

Voi avete mai pensato di diventare clienti Ho mobile o avete già effettuato il passaggio?

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x