Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE MICROSOFT HP e l'evento del 29 ottobre con il PC Sprout

HP e l’evento del 29 ottobre con il PC Sprout

Author

Data

- Advertisement -

HP si prepara a rilanciarsi  in questo fine anno con un evento dedicato alla presentazione di nuovi prodotti commerciali ma dedicati anche al business.

Nel suo evento del 29 ottobre, verrà quasi sicuramente presentato il PC All in One Sprout, un computer che prevede l’introduzione di diverse tecnologie interessanti, tra cui la presenza di uno scanner 3D e di un proiettore di immagini, che proietta modelli sul proprio piano di lavoro in modo da poterli modificare con le stesse mani in uno spazio virtuale.
Qualcosa di futuristico che potrebbe però essere molto utili sia in ambiti di vendita che di presentazione, oltre che di progettazione di modelli 3D.

Super promo, caricabatterie

Questo computer avrà un costo sicuramente elevato considerando la novità di tale tecnologia, ma non sappiamo se sia possibile avere a disposizione un PC all in one Sprout sprovvisto di questi sensori e periferiche, con un prezzo quindi inferiore.

Pre-installato troveremo Windows 8.1 aggiornabile in futuro a Windows 10, anche se si parla della possibilità di fornire in dual boot anche di ChromeOS, un sistema oeprativo che sinceramente non vediamo sposarsi benissimo con soluzioni di alto livello specifiche, ma per ora si parla soltanto di rumors, anche se questi risultano molto probabili.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x