Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONE WINDOWSSMARTPHONE WINDOWS HTCHTC ha in cantiere un One ma con Windows Phone 8?

HTC ha in cantiere un One ma con Windows Phone 8?

Author

Data

- Advertisement -

HTC One è uno degli smartphone più di successo di questa metà del 2013. L’azienda taiwanese ha fatto un lavoro eccezionale, sia dal punto di vista estetico sia da quello software.

Android è stato modificato in diversi aspetti, ma riuscendo a mantenere una fluidità del sistema invidiabile oltre che offrire un hardware eccezionale sotto ogni punto di vista.

Super promo, caricabatterie

Secondo un rapporto proveniente dall’oriente, HTC sarebbe al lavoro su un One con Windows Phone 8, una notizia che se confermata, sembra essere veramente appetitosa.

Il One infatti si adatterebbe alla perfezione con il sistema operativo mobile di Microsoft, modificando solo in parte la UI e portando alla ribalta un concorrente agguerrito per i Lumia di Nokia, gli esponenti più forti di WP8.

Qualche modifica al device però sarà apportata, probabilmente rendendolo leggermente più squadrato ma mantenendo una struttura simile in metallo, con gli altoparlanti BoomSound , display FullHD da 4.8 pollici ma forse niente Snapdragon 600, ma un SoC con processore dual core sempre di Qualcomm.

Speriamo che tale rumor si concretizzi, perché HTC ha dimostrato ancora una volta di saper produrre device interessanti.

Via

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x