Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONE ANDROIDSMARTPHONE ANDROID GOOGLEHTC One presto potrebbe uscire con Windows Phone

HTC One presto potrebbe uscire con Windows Phone

Author

Data

- Advertisement -

Dopo la smentita dell’abbandono della piattaforma Windows Phone da parte di HTC, si sono avvicendate le voci che vedono nel futuro dell’azienda taiwanese una variante molto particolare del top di gamma di questo 2013 Android, ovvero il One.

Questo dispositivo dopo essere uscito con la nuova Sense 5 e in versione Google Edition, potrebbe arrivare sul mercato con Windows Phone 8 nella sua incarnazione GDR3.

Super promo, caricabatterie

Questo si tradurrebbe nell’arrivo sul mercato di un pezzo da novanta della telefonia mondiale, che potrebbe mettere in difficoltà anche i Lumia di Nokia.

HTC One infatti dispone di un display da 4.8 pollici con una risoluzione di ben 1920 x 1080 pixel, con un sensore della fotocamera Ultrapixel e un corpo interamente in metallo dal design veramente rifinito.

Noi speriamo vivamente che questo rumor si concretizzi, anche perchè uno smartphone con Snapdragon 600 di questa levatura manca proprio tra le schiere dei Windows Phone, e solo grazie al recente aggiornamento GDR3 si potrebbe ottenere ciò.

Via

 

0
0
votes
Article Rating

1 COMMENT

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
trackback

[…] i più importanti troviamo Nokia, Samsung, HTC e molti altri, ma LG potrebbe in effetti essere un ottima alternativa con i suoi device di qualità, […]

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
1
0
Commenta subito, clicca quix
()
x