Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAPPLEHuawei P30; download sfondi e temi ufficiali

Huawei P30; download sfondi e temi ufficiali

Author

Data

- Advertisement -

Gli Huawei P30 e P30 Pro stanno per invadere il mercato, e il colosso cinese è riuscita a stupire un po’ tutti grazie a due device che puntano tantissimo sulla componente fotografica, con prezzi inferiori rispetto ai diretti concorrenti, ovvero Apple e Samsung.

Ovviamente la parte fotografica non è stata l’unica componente che ha subito delle evoluzioni, ma tutto, dal design alla componentistica tecnica, risulta notevolmente migliorato.

Super promo, caricabatterie

Come per ogni top di gamma che si rispetti, è disponibile il download degli sfondi ufficiali dei Huawei P30 e P30 Pro, che potrebbero in parte accontentare la vostra voglia di possedere questi device.

Altre ai classici sfondi, potrete anche scaricare i temi ufficiali di questi due smartphone,installabili sui vostri device unicamente se avete uno smartphone in cui è presente l’interfaccia proprietaria EMUI con release 9, altrimenti non potrete sfruttare questi temi.

Quando i device di riferimento montano schermi Oled è normale riscontrare la presenza di molti colori saturi negli sfondi, anche se Huawei ci regala anche qualche sfondo con colori più tenui e brillanti con qualche variante anche decisamente scura.

Caratteristiche tecniche Huawei P30

Vi riassumiamo in breve le maggiori caratteristiche del HUawei P30, il quale viene proposto con un display da 6.1 pollici Oled, con risoluzione 1.080 x 2340 pixel. La CPU è la proprietaria Kirin 980 accompagnata da 6 GB di RAM e da 128 GB di storage espandibile fino a 256. La componente fotografica posteriore è costituita da tre sensori, uno da 40 megapixel, uno da 16 Megapixel grandangolare, uno da 8 megapixel con zoom fisico da 5 x, mentre la parte frontale trova un sensore da 32 megapixel.

Il peso è di soli 165 grammi con una batteria da 3650 mAh.

Caratteristiche tecniche Huawei P30

Le più grandi differenze tra Huawei P30 e P30 Pro sono da ricercare nella fotocamera, ma non solo.

Abbiamo infatti una componente fotografica posteriore composta da un sensore da 40 megapixel, un grandangolare da 20 megapixel, teleobiettivo da 8 megapixel con zoom ibrido 10 x e sensore ToF per effetto Bokeh. Nella fotocamera frontale trova posto un sensora da ben 32 megapixel.

La Batteria qui passa ad un enorme 4200 mAh, mentre il peso cresce a fino a 192 grammi, giustificati dall’enorme schermo Oled da 6.47 pollici.

Huawei P30, link download sfondi e temi.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x