Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTHyperlapse fa la sua prima apparizione su Windows Phone: video ed immagini

Hyperlapse fa la sua prima apparizione su Windows Phone: video ed immagini

Author

Data

- Advertisement -

Solo ieri vi avevamo parlato per la prima volta di Hyperlapse, applicazione sviluppata da Microsoft nel corso dei mesi e dedicata alla realizzazione di video particolari.

In queste ore le prime versioni beta di Hyperlapse sono state pubblicate, e grazie a queste riusciamo a capire cosa sarà veramente in grado di fare l’applicazione in futuro.

LEGGI ANCHE: Hyperlapse: nuove informazioni sulla tecnologia di stabilizzazione video di Microsoft
Super promo, caricabatterie

Ma a cosa serve HyperLapse?

In pratica quest’app, che non ha bisogno di un hardware particolare alle spalle, registra video che potranno essere velocizzati, creando un particolare effetto cinematografico documentaristico.

Per ora i video che vengono registrati sono al massimo con una risoluzione pari di 720p, e il moltiplicatore di velocità rimane sui 2X – 4X o al massimo 8X.

L’effetto creato da Hyperlapse è molto particolare, e può essere anche associabile a quello delle pellicole di una volta dei cinema.

Per ora Microsoft non ha ancora confermato la data di uscita ufficiale di quest’app sul Windows Phone store, ma non dovrebbe farci attendere molto.

Intanto potete visualizzare degli esempi di video in Hyperlapse di seguito, in modo da capire cosa realmente sia in grado di fare l’applicazione.

Video Hyperlapse a 2X

Video Hyperlapse a 4X

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x