Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAPPLEI nuovi Lumia 950 non sono WaterProof: interessa a qualcuno?

I nuovi Lumia 950 non sono WaterProof: interessa a qualcuno?

Author

Data

- Advertisement -

Forse a qualcuno è sfuggito,ma una delle mode  degli ultimi anni è caduta con gli ultimi Lumia di casa Microsoft , ovvero i Lumia 950 e Lumia 950 XL,ma anche il Lumia 550.

A quanto pare infatti il colosso di Redmond non è mai stata interessata  a produrre device Waterproof,e non lo sarà neanche nel medio periodo.

Super promo, caricabatterie

Molti concorrenti di recente si sono ingegnati in tutti i modi per produrre smartphone resistenti all’acqua,ovvero un minimo impermeabili sia ai liquidi che alle infiltrazioni di polvere.

Per carità,nulla di male ad essere Waterproof,ma strutture studiate in questa direzione hanno dei compromessi e anche dei costi in più, e non siamo realmente sicuri che questo valga il costo del biglietto.

Microsoft non crede in questa feature, che non ha mai inciso realmente sulle vendite e che forse avrà salvato dalla rottura qualche smartphone,andando però ad incidere sulla possibilità di sostituirne la batteria o sulle dimensioni.

Neanche Apple da questo punto di vista è mai stata Pro WaterProof,e sinceramente a noi poco interessa.

Consigliamo infatti di portare al  mare o in piscina  sempre uno smartphone d’appoggio,anche per non vederselo rubare, oppure di  vivere un po’ sereni soprattutto se si è riusciti a risparmiare qualcosa sull’acquisto  di questo.

Voi cosa ne pensate?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x