Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSISTEMI OPERATIVIWINDOWSIE10 muore in favore di IE11. Browser ancora usatissimo

IE10 muore in favore di IE11. Browser ancora usatissimo

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft gestisce i propri sistemi operativi anche, se non soprattutto, per le aziende, con un supporto costante all’oramai vetusto IE10.

Questo browser web ha diversi anni sulle spalle, ma la casa di Redmond è conscia del fatto che diverse realtà lo utilizzino ancora per i loro applicativi web interni.

Super promo, caricabatterie

Questo ha portato Microsoft ha decidere di chiudere il supporto a IE 10 da questo mese, consigliando caldamente a tutte le aziende di passare almeno ad IE11.

Tale situazione non riguarda solo le release comuni di Windows, ma anche le versioni server del sistema operativo che tanto apprezziamo.

Passa ad un nuovo Surface, aggiornato e potente, in offerta qui 

La stessa Microsoft ha dichiarato che per lei risulterà più semplice supportare una sola release di IE11, in attesa che le aziende passino a Microsoft Edge o ad altri browser nel tempo.

Le realtà aziendali sono molto più lente rispetto a quelle private, poichè lo sviluppo di applicativi e soluzioni custom comporta costi elevati difficili a volte da sostenere.

Internet Explorer 11 riceverà mensilmente aggiornamenti di supporto da parte della casa madre, che ne garantirà la sicurezza ancora per diverso tempo.

Se alcune applicazioni dovessero avere problemi ad utilizzare IE11, Microsoft rende disponibile una “Modalità compatibilità” atta ad emulare l’ambiente di IE10, consentendone il funzionamento.

Voi lavorate in realtà dove si utilizzano ancora questi browser web?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x