Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 Il dispositivo RM-927 passa attraverso la FCC per Verizon: variante del Nokia...

Il dispositivo RM-927 passa attraverso la FCC per Verizon: variante del Nokia Lumia 1520?

Author

Data

- Advertisement -

Nel pomeriggio di ieri è trapelata una foto di un dispositivo con cover bianca e logo Verizon, riconducibile al phablet di Nokia per la fotocamera da 20 megapixel, unico elemento certo del Nokia Lumia 1520.

Poche ore dopo ai test FCC è arrivato il dispositivo RM-927 compatibile con le rete CDMA e LTE di Verizon. E’ stato rivelato circa un mese fa da Adduplex che ha svelato nei dati, un dispositivo con display 1080p marchiato Verizon, quindi una possibile variante del Nokia phablet. Le misure del dispositivo però, non corrispondono a quelle trapelate qualche giorno fa del Lumia 1520,  circa 160 mm di lunghezza per 77 millimetri di larghezza. L’RM-927 misura 137 mm di lunghezza per  x 71 mm di larghezza che corrispondono comunque ad un dispositivo con display da 5 pollici.

Super promo, caricabatterie

La foto trapelata nella giornata di ieri, che mostrava un dispositivo Lumia di colore bianco con marchio Verizon, si nota la differente disposizione della fotocamera e del flash. Dai disegni dell’FCC si nota anche un rigonfiamento della cover posteriore che secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere dovuto ad una batteria più grande voluta da Verizon come specifica.

Nokia-Lumia-1520-Verizon

In sintesi Verizon potrebbe aver scelto una variante del Nokia Lumia 1520 con un display di dimensioni minori senza rinunciare alla qualità del 1080p e una batteria più capiente per allungare la vita del dispositivo. L’RM-927 potrebbe quindi essere proprio il dispositivo fotografato in bianco. Ecco le immagini prelevate della documentazione FCC consultabile qui.

fcc-1

fcc-2

 

 

Via

 

0
0
votes
Article Rating

1 COMMENT

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
trackback

[…] Leggi il resto sul sito Fonte Articolo […]

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
1
0
Commenta subito, clicca quix
()
x