Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE MICROSOFT Il primo smartphone con marchio Microsoft attraversa la TENAA

Il primo smartphone con marchio Microsoft attraversa la TENAA

Author

Data

- Advertisement -

Da poco è trapelata una prima immagine che ritrae la parte superiore di uno smartphone con il logo Microsoft stampato in bella vista sul display. Ormai è chiaro che sarà il nuovo brand che sostituirà il marchio Nokia sui futuri Lumia in uscita.

Quest’oggi invece tramite Weibo sono apparse due nuove immagini della parte anteriore e posteriore di un dispositivo di colore arancione. Il primo dettaglio che si nota è chiaramente il nuovo logo Microsoft sulla cover e sul display del dispositivo. Questo nuovo Lumia smbra reale , anche perchè ha attraversato gli uffici dell’ente certificatore TENAA cinese, con il numero di modello RM-1090. Le caratteristiche tecniche al momento sono sconosciute, alcune indiscrezioni parlano però di un Lumia entry-level e di un supporto alla tecnologia Dual-SIM.

Super promo, caricabatterie

Microsoft sta puntando molto sui dispositivi entry-level per recuperare le quote di mercato rispetto al maggior concorrente in questo settore, ovvero Google. Possiamo ipotizzare che sia il futuro Lumia 530 o Lumia 630, ma naturalmente vi terremo aggiornati non appena avremo qualche nuova informazione a riguardo.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x