Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10 MOBILEIl progetto di un Nokia con Android rimarrà attivo fino a novembre

Il progetto di un Nokia con Android rimarrà attivo fino a novembre

Author

Data

- Advertisement -

Lo scorso fine settimane suscitarono scalpore le dichiarazioni rilasciate dal New York Times, riguardo a test condotti da Nokia prima della decisione di vendere il settore Mobile a Microsoft, su un dispositivo Android a basso costo da usare come piano B nel caso non fossero riusciti ad affermarsi con Windows Phone.

Sul dispositivo, nome in codice Mountain View, sono trapelate ulteriori informazioni dal sito cinese CTechnology. Il device sarebbe basato sul processore Qualcomm Snapdragon 200 8225Q e sviluppato e testato dal team Research and Development Nokia con base a Pechino. Sempre secondo la fonte cinese, Foxconn, azienda nel settore elettronica con base a Taiwan, avrebbe già prodotto e consegnato moltissimi prototipi di Mountain View.

Super promo, caricabatterie

La cosa interessante è che lo sviluppo del Nokia Android non si sarebbe arrestata, perchè il team R&D di Pechino starebbe ancora lavorando su Mountain View e lo faranno fino a Novembre, mese in cui il progetto dovrebbe essere definitivamente cancellato. Ma novembre è anche il mese in cui gli azionisti di Nokia dovranno approvare definitivamente la transazione con Microsoft.

Una piccola speranza per coloro che avrebbero voluto un Nokia con Android ancora c’è, ma visto le recenti prese di posizioni di Microsoft nei confronti del produttore finlandese, vedi la rimozione del logo sul Lumia 520 o la probabile cancellazione di Sirius per far posto a Surface 2, crediamo che a novembre il progetto sia definitivamente rimosso.

Via

0
0
votes
Article Rating

4 COMMENTS

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
trackback

[…] Leggi il resto sul sito Fonte Articolo […]

trackback

[…] Via […]

paper writing service

This is the best decision that the shareholders of Nokia will finally approve the transaction with Microsoft. Hope together it will succeed..

paper writing service

This is the best decision that the shareholders of Nokia will finally approve the transaction with Microsoft. Hope together it will succeed..

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
4
0
Commenta subito, clicca quix
()
x