Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCOMPUTERMICROSOFT SURFACEIl Surface Pro 3 ha un concorrente: Lenovo presenta il MiiX 700

Il Surface Pro 3 ha un concorrente: Lenovo presenta il MiiX 700

Author

Data

- Advertisement -

Parte con il botto IFA di Berlino, dato che Lenovo ha presentato un prodotto estremamente interessante,c eh ha probabilmente come bersaglio il Surface Pro 3 di microsoft.

In effetti per ora il tablet/portatile della casa di Redmond non ha mai avuto una vera e propria concorrenza, ma questo Miix 700 della casa cinese può ambire a rubargli una buona fetta di mercato, o ad allargare quest’ultimo.

Super promo, caricabatterie

Ci troviamo di fronte ad un Ultrabook in sostanza con display da 12 pollici con risoluzione  2160 x 1440. Il peso è quasi da record dato che siamo anche qui ampiamente sotto il Kg, ovvero 780 grammi, probabilmente senza considerare il peso della tastiera.

Quest’ultima, proprio come il Surface, prevede l’utilizzo di una tastiera magnetica leggermente più spessa e “corposa” di quella del concorrente Microsoft.

Troviamo processori Intel m7 di sesta generazione senza grafica esterna ma integrata e configurazioni variabili che arrivano fino a 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

Doppia presa usb, con usb 3 e usb 2, e micro HDMI, per una connettività superiore, e ben 9 ore di autonomia. tutto questo ne fa un prodotto assolutamente eccezionale venduto a 699 dollari circa, con la possibilità di richiedere anche il modello con modulo 3G integrato, ad un prezzo sicuramente maggiore.

Non si conoscono ancora i dettagli riguardanti data d’uscita, ma speriamo siano entro l’autunno di quest’anno.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x