Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 Nuova app di Immobiliare.it per Windows Phone

Nuova app di Immobiliare.it per Windows Phone

Author

Data

- Advertisement -

Approda su piattaforma Windows Phone, ottimizzata per la gamma Lumia di Nokia, la app ufficiale di Immobiliare.it.

Carlo Giordano, Amministratore Delegato del noto portale immobiliare, si dice soddisfatto della scelta effettuata dalla casa finlandese che riconosce in Immobiliare.it il riferimento nazionale per la ricerca immobialiare.

Super promo, caricabatterie

La versione attualmente rilasciata per WP introduce, oltre alle già note caratteristiche della app, la possibilità di condividere gli annunci mediante Live Tile oltre a visualizzare direttamente, sulla schermata START, le ricerche salvate in precedenza

Il partner manager di Nokia, Frangino Lucarini, ha dichiarato che Nokia, implementando questa app, sta percorrendo la giusta strada che vede l’azienda impiegata nell’offrire, ai propri clienti, applicazioni dai contenuti e servizi di qualità.

La scelta, da parte di Nokia, di mirare verso una app dedicata nasce dai dati statistici che vedono saliti al 25% (con punte del 35% durante i weekend) gli accessi al portale da parte di dispositivi mobili, quali smartphone e tablet. Un segno netto che vede il mercato dirigersi verso il concetto di ricerca dinamica.

Grazie all’implementazione su piattaforma WP, Immobiliare.it conferma la propria presenza su piattaforme mobili con più di 800.000 download.

 

 

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x