Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI SMARTPHONE In arrivo l'applicazione ufficiale Snapchat dopo l'aggiornamento GDR3?

In arrivo l’applicazione ufficiale Snapchat dopo l’aggiornamento GDR3?

Author

Data

- Advertisement -

Snapchat, disponibile al momento per Android e iOS potrebbe presto avere un’applicazione ufficiale anche su Windows Phone 8, ma solo dopo l’arrivo dell’aggiornamento GDR3.

Snapchat un servizio di messaggistica istantanea come tanti altri, ma consente di inviare foto ai contatti visualizzabili solo per un certo numero di secondi, poi la visibilità verrà annullata. Inizialmente per Windows Phone si poteva utilizzare l’app Swapchat ma fu rimossa dallo Store per violazione delle norme del Copyright imposte da Snapchat.

Super promo, caricabatterie

Ma sembra quindi che l’applicazione possa approdare presto anche su Windows Phone, grazie ad una mezza conferma che arriva da Twitter, tramite uno scambio di messaggi tra il blogger Michael Faro-Tusino e Rudy Huyn, autore di 6tag il client Instagram e di molte altre app come il client per Vine. Secondo  Michael Faro-Tusino l’applicazione Snapchat è in attesa del prossimo aggiornamento di Windows Phone, GDR3, previsto tra novembre e dicembre, perchè introdurrà l’API che notificherà correttamente l’arrivo di uno screen shot da parte di un contatto. Che poi è la funzione alla base del servizio Snapchat.

twitter-snapchat

Al momento non c’è alcuna conferma, ma il fatto che anche Rudy Huyn si sia interessato, potrebbe significare che Snapchat approdi presto anche sulla piattaforma Microsoft.

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x